I bravi programmatori sanno cosa scrivere. I migliori sanno cosa riscrivere.

ERIC STEVEN RAYMOND

Uno sviluppo è sempre più mobile

Ogni cittadino ha in media 80 applicazioni mobile installate sul proprio smartphone. Nel 2008 quello delle app e delle web app era un mercato che non esisteva. Nel giro di otto anni (2016) è arrivato a valere 1.300 miliardi di dollari. Nel 2021, secondo la società di analisi App Annie, l’economia generata dal mercato delle app potrebbe diventare la terza a livello mondiale con 6.350 miliardi di dollari, e una crescita del 385% rispetto al 2016. Il numero di utenti, grazie al boom degli smartphone nei Paesi asiatici, nel 2023 toccherà i 6,3 miliardi. A livello globale a ottobre 2016, per la prima volta, gli accessi a internet da smartphone e tablet hanno superato gli accessi da Pc fisso e portatile. Per questo è importante che ogni azienda rifletta sull'opportunità di dotarsi di un asset digitale che sia in grado di aggiungere valore al proprio business, migliorando il rapporto con i propri utenti e stakeholder.

Contattaci

    Ricordati di compilare i campi richiesti e di accettare i termini di privacy.
    Solitamente siamo veloci a rispondere, tu puoi aiutarci scrivendo più dettagli possibili nella tua richiesta.

    Nome e Cognome (richiesto)

    Email (richiesto)

    Azienda (richiesto)

    Telefono

    Motivo del contatto (richiesto)

    Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

    Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di Global Business Solution S.r.l. (Materiale Promozionale)

    Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)

    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Questo sito è protetto tramite reCAPTCHA fornito secondo la Privacy Policy e i termini di servizio di Google.